Missione

Fast Point è un centro servizi indipendente ed altamente qualificato nella gestione operativa di tutto il ciclo di trattamento di vouchers, card elettroniche e di tutti i servizi ad essi legati.

La nostra missione è essere un partner di riferimento per le imprese, capace di supportarle nel raggiungimento dei loro obiettivi di business.

Attraverso l'utilizzo delle tecnologie più avanzate, l’innovazione ed il forte orientamento alle esigenze del cliente, vogliamo essere il punto di riferimento nel mercato dei servizi per le imprese, garantendo:

elevati standard qualitativi dei servizi da noi erogati,la salvaguardia della sicurezza dei lavoratori,un corretto trattamento delle informazioni riguardanti i clienti, i fornitori e tutte le parti interessate.

L’attività di Fast Point è interamente improntata ai principi di responsabilità, lealtà, imparzialità e rispetto della persona, trasparenza, rifiuto della corruzione e della concorrenza sleale e, in generale, al rispetto della normativa vigente.

In questo contesto la Direzione Generale di Fast Point si impegna:

a) al monitoraggio ed al miglioramento continuo dei processi e dei servizi perseguendo efficacia ed efficienza nella costante ricerca della soddisfazione del Cliente;

b) alla prevenzione dei problemi e delle non-conformità al fine di ridurre ed eliminare ogni eventuale forma di inefficienza e di spreco;

c) al coinvolgimento e motivazione del personale a tutti i livelli attraverso il continuo investimento sulla sua competenza;

d) alla promozione e alla diffusione della cultura del miglioramento continuo sia all’interno dell’azienda, al personale dipendente, che attraverso il coinvolgimento dei fornitori;

e) all’utilizzo, ove economicamente sostenibile, delle migliori tecnologie disponibili sul mercato;

f) a consolidare e, se possibile, migliorare i servizi erogati nonché a sviluppare nuovi servizi sulla base delle indicazioni del Cliente, fornendo proposte tempestive e creative per facilitare la gestione del loro business; l’efficienza massima è la condizione essenziale del nostro operare come la modularità e la scalabilità delle nostre soluzioni;

g) ad adottare tutte le possibili soluzioni per prevenire gli infortuni, le malattie professionali e per migliorare in maniera continuativa la gestione del SGQ-SI-SSL e le prestazioni dello stesso;

h) a rispettare con scrupolo le prescrizioni legislative a tutela della salute e sicurezza dei lavoratori, nonché  tutti gli altri requisiti o impegni sottoscritti da Fast Point relativi ai pericoli per salute e sicurezza dei lavoratori;

i) a fornire il quadro di riferimento per stabilire e riesaminare gli obiettivi di salute e sicurezza, promuovendo e diffondendo la cultura della prevenzione e della sicurezza dei lavoratori;

j) a proteggere da tutte le minacce, interne o esterne, intenzionali o accidentali, il patrimonio informativo aziendale, ivi comprese le informazioni e i dati relativi a clienti e fornitori;

k) affinché le informazioni siano protette da accessi non autorizzati nel rispetto della riservatezza e siano disponibili agli utenti autorizzati quando ne hanno bisogno;

l) ad assicurare che le informazioni non vengano rivelate a persone non autorizzate a seguito di azioni deliberate o per negligenza e, nel rispetto dell’integrità, siano salvaguardate da modifiche non autorizzate,

m) affinché vengano predisposti piani per la continuità dell’attività aziendale e che tali piani siano il più possibile tenuti aggiornati e controllati;

n) affinché il personale riceva addestramento sulla sicurezza delle informazioni;

o) ad assicurare che tutte le violazioni della sicurezza delle informazioni e possibili punti deboli vengano riferiti a chi di dovere ed esaminati.”

 

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