ISO 9001:2015

LA QUALITÀ DEL SERVIZIO È LA NOSTRA "NORMA"

Cosa vuol dire oggi Qualità del servizio?
Per Fast Point vuol dire organizzare a livello ottimale tutte le risorse per ottenere piena soddisfazione dei Clienti e dei Ristoratori, naturalmente nel pieno rispetto delle disposizioni previste dalla legge.
Fast Point ha ottenuto la sua prima certificazione secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008 in data 31/07/2002, che è stata riconfermata nel corso di questi anni.
Più che un traguardo, si è trattato di uno stimolante punto di partenza per il miglioramento continuo. Tecnologia, innovazione, formazione e trasparenza sono gli strumenti che Fast Point mette a disposizione dei Ristoratori e dei Clienti, sempre con gli standard qualitativi considerati i più alti del mercato.

OHSAS 18001:2007

LA SICUREZZA DEI LAVORATORI VIENE PRIMA DI TUTTO

Non solo qualità nei processi, non solo sicurezza per i Vostri dati, ma anche e soprattutto sicurezza sul lavoro.

Negli ultimi anni il problema delle morti bianche e degli infortuni gravi sul lavoro è diventato per il governo e l‘opinione pubblica una delle questioni prioritarie da risolvere. Fast Point ha voluto dare un segnale forte ai propri collaboratori, e ha voluto gestire in maniera sistemica tutti i processi aziendali anche dal punto di vista della sicurezza dei lavoratori.

Dal luglio 2009 la società adotta un sistema conforme allo standard BS OHSAS 18001:2007 e, nel gennaio del 2010, ha raggiunto la certificazione

ISO-IEC 27001:2013

I VOSTRI DATI IN CASSAFORTE

Trattiamo i dati dei nostri Clienti con la massima accuratezza. Grazie al conseguimento della certificazione  (appendice certificazione) ISO-IEC 27001:2005 garantiamo la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei Vostri dati.

Tutto questo attenendoci ai requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza nelle Tecnologie dell‘Informazione