Domande frequenti

1- Dove consegno o spedisco i buoni pasto?
I buoni pasto dei marchi Ristomat, Ristomat Cuore Rosso, Lunch Time, Day, Day Più, Day Oro, Passfood, Pass Lunch, Pass Agape e Blu Ticket  vanno spediti ai seguenti indirizzi:

Accrediti inferiori ai 10 giorni: Rimborsi Veloci - Casella Postale 10004 - 20110 MILANO
Per tutti gli altri servizi: Fast Point srl - Via Gallarate 201 - 20151 MILANO

Oppure possono essere consegnati a mano, c/o le filiali dei Partners. Per ulteriori dettagli selezionare PUNTI CONSEGNA in alto.

2- Ho un locale, mi sono affiliato, ma come faccio a farmi conoscere dai Clienti che utilizzano i buoni pasto?

I Clienti sanno che possono spendere i Buoni Pasto nei locali in cui è esposta la vetrofania con il logo della Societa' emettitrice del buono pasto. Se non avete le vetrofanie, si sono rovinate oppure non le trovate più, non preoccupatevi, chiedetele gratuitamente contattando i numeri nella sezione Contattaci

3- Con quali modalità devo spedire i buoni pasto?

Innanzitutto assicuratevi di utilizzare buste rinforzate, poi ordinate i buoni per Società, raggruppateli tutti nella stessa direzione, timbrandoli sul retro e senza pinzarli, ma utilizzando solo elastici. Aggiungete poi la fattura, una per ogni marchio di buoni. Ricordatevi che Fast Point distribuisce gratuitamente fatture preintestate con il dettaglio del vostro locale.

4- Quando scadono i buoni pasto?
Sul fronte del buono pasto, in alto, è stampata la data di validità entro la quale il buono può essere utilizzato. Per ottenere il rimborso dei buoni pasto, gli stessi devono pervenire in Fast Point secondo le regole indicate sul buono stesso.

5- Come comprendere il calendario dei pagamenti?
Per qualsiasi dubbio chiami direttamente il nostro customer care e vi daremo tutte le informazioni da voi richieste o visiti il sito nella sezione Calendario Rimborsi.

6- Dove leggo il valore dei buoni pasto?
Il valore del buono pasto è visibile in orizzontale sulla code-line (banda numerica bianca) nelle ultime cinque cifre a destra, le ultime due sono i decimali; oppure in verticale sulla destra del buono, l'asterisco rappresenta la virgola che separa i decimali.

7- A chi devo fatturare i buoni pasto con più marchi (ATI)?
Generalmente sul retro di questo tipo di buoni ci sono le indicazioni per la fatturazione. Nel caso non ci dovessero essere è perché la fatturazione dipende da alcuni elementi (zona ristoratore ecc.) che non è possibile indicare in così poco spazio; è possibile comunque avere l'informazione consultando il menu'  in alto, selezionando ''ASSOCIAZIONI - ATI''

8- Come faccio sapere se il buono è valido o contraffato?
Nel calendario che avete ricevuto e su questo sito sono riassunti tutti gli elementi di sicurezza. Al fine di rendere molto complessa la contraffazione le società emettitrici utilizzano elementi di sicurezza simili a quelli delle banconote. Tenete il calendario e/o la stampa delle pagine WEB sempre a portata di mano.