Consigli per facilitare il rimborso dei Buoni RISTOMAT / LUNCH TIME
  1. Preparare mensilmente i Buoni RISTOMAT / LUNCH TIME divisi uno per uno, senza cuciture o spillalure, disposti in modo da risultare tutti orientati nella stesso verso.
  2. Timbrare sui retro i Buoni RISTOMAT / LUNCH TIME con il timbro del locale per annullamento.
  3. Riportare in fattura il Codice Affiliato comunicato dalla nostra Società.
  4. Porre attenzione, al momento del ritiro, alla validità dei Buoni RISTOMAT / LUNCH TIME riportata in alto al centro di ogni singola Buono. I Buoni scaduti non sono rimborsabili.
  5. Non ritirare Buoni RISTOMAT / LUNCH TIME emessi con la dicitura "Rete dedicata-rimborsabile solo ai locali autorizzati" se non si è stati preventivamente autorizzati con apposita comunicazione scritta.
  6. La fattura mensile e i relativi Buoni RISTOMAT / LUNCH TIME dovranno essere recapitati al nostro Centro Servizi FAST POINT S.r.l. Via Gallarate, 201 20151 Milano. Nel caso di spedizioni postali si raccomanda di utilizzare buste rinforzate e ben sigillate.
Timbro affiliato




Partita IVA Affiliato Codice Affiliato Codice Filiale

Spett.le
COMPASS GROUP ITALIA S.p.A.
Via degli Olivetani, 4
P.IVA 02979410152

ATTENZIONE: per rendere più sicuro e veloce il pagamento ci richieda l'accredito in conto con Bonifico Bancario. Le rammentiamo che qualsiasi variazione dei dati anagrafici o forma di pagamento ci deve prevenire per iscritto via fax allo 02.33410539 o via posta al Centro Servizi Fast Point ufficio convenzioni (con firma e timbro). Per ulteriori informazioni puó contattare il Centro Servizi Fast Point via e-mail: info@fastpoint.it, visitare il sito web: www.fastpoint.it o in ultima analisi chiamare il nostro call-center allo 02.33410585
Per somministrazioni effettuate a fronte di buoni pasto
QUANTITA' DESCRIZIONE VALORE FACCIALE IMPORTI
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
+ aggiungi riga

, %

%

%

TIMBRO / FIRMA



Riservato a RISTOMAT / LUNCH TIME