Consigli per facilitare il rimborso dei Buoni CIR
  1. Preparare mensilmente i Buoni CIR divisi uno per uno, senza cuciture o spillalure, disposti in modo da risultare tutti orientati nella stesso verso.
  2. Timbrare sui retro i Buoni CIR con il timbro del locale per annullamento.
  3. Riportare in fattura il Codice Affiliato comunicato dalla nostra Società.
  4. Porre attenzione, al momento del ritiro, alla validità dei Buoni CIR riportata in alto al centro di ogni singola Buono. I Buoni scaduti non sono rimborsabili.
  5. Non ritirare Buoni CIR emessi con la dicitura "Rete dedicata-rimborsabile solo ai locali autorizzati" se non si è stati preventivamente autorizzati con apposita comunicazione scritta.
  6. La fattura mensile e i relativi Buoni CIR dovranno essere recapitati al nostro Centro Servizi FAST POINT S.r.l. Via Gallarate, 201 20151 Milano. Nel caso di spedizioni postali si raccomanda di utilizzare buste rinforzate e ben sigillate.
Timbro affiliato




Partita IVA Affiliato Codice Affiliato Codice Filiale

Spett.le
CIR FOOD s.c.
Via Nobel 19
42124 Reggio Emilia
P.IVA 00464110352

Spedire la fattura e i Buoni Pasto a:
CIR food Divisione Bluticket
c/o FAST POINT srl
Via Gallarate, 201
20151 - Milano

ATTENZIONE: per rendere più sicuro e veloce il pagamento, ci richieda l'accredito in conto con Bonifico Bancario. Le rammentiamo che qualsiasi variazione dei dati anagrafici o forma di pagamento deve pervenire per iscritto con firma e timbro via fax allo 02.34931646 o via posta a Bluticket, Largo Donegani 2, 20121 Milano. Per ulteriori informazioni può contattare via e-mail: info@blube.it, visitare il sito web: www.blube.it oppure chiamare il numero 02.3454191.
Per somministrazioni effettuate a fronte di buoni pasto
QUANTITA' DESCRIZIONE VALORE FACCIALE IMPORTI
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
"
+ aggiungi riga

, %

%

%

TIMBRO / FIRMA



Riservato a CIR